COSA FACCIAMO

Da oltre 60 esperienza ed eccellenza nel mondo

produzione, installazione, testing ed ingegneria di bottali ed attrezzature per l'industria delle pelli

Stabilità nella struttura del legno e quindi una lunga durata del bottale.

La produzione

I bottali Pajusco

La stagionatura è una delle fasi fondamentali nel processo di lavorazione del legno. Pajusco Tecnologie adotta un sistema misto di essiccazione. Il legno viene asciugato per un periodo di 16-18 mesi all’aria aperta, protetto dai raggi solari diretti, fino a raggiungere il punto di saturazione (20% in contenuto di umidità). Durante questo periodo il legno viene regolarmente trattato per evitare che si sviluppino funghi ed attività batterica causati da sacche di umidità intramolecolare.
Grazie a questo processo si garantisce stabilità nella struttura del legno, alte resistenze alla torsione e alla lessione e quindi una lunga durata del bottale.

Installazione

I bottali Pajusco

In Italia e all’estero Pajusco Tecnologie dispone di un servizio di assistenza efficiente e modernamente organizzato in grado di rispondere in tempi brevissimi ad eventuali richieste di intervento.

Nel magazzino a gestione computerizzata sono sempre disponibili tutti i pezzi di ricambio: dai bulloni ai motori, che verranno sostituiti da personale altamente qualificato in grado di risolvere eventuali problemi di funzionamento degli impianti

In Italia e all'estero l'eccellenza della nostra customer care

Collaudo alla Pajusco Tecnologie con successiva installazione nella vostra azienda da parte del nostro team di esperti

Testing

I bottali Pajusco

I bottali, le automazioni e le altre apparecchiature di Pajusco Tecnologie vengono collaudati in azienda prima di essere spediti montati o da assemblare nei vari paesi nel mondo.

L’installazione sarà curata direttamente dai tecnici di Pajusco Tecnologie, che ne seguiranno il successivo collaudo, la messa a punto, l’addestramento del personale e forniranno inoltre tutte le istruzioni per la piccola manutenzione: per la pulizia e l’ingrassaggio delle parti in movimento e per tutti quei piccoli accorgimenti che vi consentiranno di avere sempre un impianto perfettamente efficiente ed al massimo della resa.

Ingegneria

I bottali Pajusco

L’installazione è operata esclusivamente dai tecnici Pajusco, che testano nuovamente il macchinario direttamente in loco; l’ideazione del layout dell’impianto, la progettazione del capannone che lo contiene, nonché degli impianti idrici, elettrici e di recupero cromo, fanno parte del servizio che il team Pajusco offre al cliente, il quale viene contestualmente istruito riguardo alla pulizia e manutenzione generale dell’impianto, così da assicurarne efficienza e longevità.

Ideazione del layout dell'impianto, progettazione del capannone , compresi gli impianti